domenica 27 aprile 2014

Erica con la C.

Chi sono.
Erica con la C, all'italiana. Classe 1987, bilancia, apparentemente equilibrata e diplomatica. Siciliana di sangue, bolognese di adozione, ma cittadina del mondo nell'animo. Ho vissuto a Londra, Siviglia e Ibiza. Dopo un breve periodo in Italia sto per trasferirmi a Barcellona. Nella mia instabilità geografica trovo un equilibrio perfetto tra ciò che sono e ciò che amo. Appartengo a quel genere di persone proiettate a mille interessi.

Cosa  mi piace. Fin da bambina ogni settimana avevo un "hobby" diverso, dalle figurine, alle collezione di farfalle, disegno, decupage.. etc.. poi abbandonati un pò a se stessi. Ma con grandi filoni sempre presenti nella mia vita: lo sport, i viaggi e i nuovi media.
La mia più grande passione i Viaggi, quelli con la V maiuscola, avventura, biglietto aereo (meglio se di sola andata) e zaino in spalla carico di aspettative e del "non sai cosa ti accadrà".

Lo sport mi ha sempre accompagnata fin da piccola, da quando all'età di 9 anni mi mischiavo in mezzo ai maschiacci per sgomitare e inseguire un pallone. Con l'età quel pallone è diventato il simbolo di un sogno, il rincorrere la felicità in ogni dove, tra voli aerei, traslochi, esperienze all'estero, amici persi e ritrovati, sgomitando questa volta tra le difficoltà di una società che tende a metterti i paletti e dirti con voce irruente "Sistemati! Non hai più l'età"!!

Il web marketing e la scrittura è un'interesse nato negli anni d'università, la mia laurea in Scienze della Comunicazione mi ha aperto porte nuove, interessi variegati per il mondo del web, della pubblicità, dei new media e della fotografia.

Cosa farò "da grande"Questa è la parte della mia vita Under Construction. Non smetto mai di aggiornarmi, fare corsi, e coltivare quella che sarò io da grande. Sono convinta che un giorno sbocceranno fiori coloratissimi.

Perchè Mine Viaggianti. Penso che un blog serva soprattutto a chi scrive per guardarsi dentro e esplorarsi. Le informazioni sulla rete sono mine viaggianti, comunicazioni che come pallottole vengono sparate nella rete e arrivano agli altri che possono riconoscersi o meno in ciò che credi, e allora si costruiscono e si ri-costruiscono confronti e relazioni con altri utenti. E' una cosa pazzesca!










Nessun commento:

Posta un commento